in

Donna trovata morta a Fiumicino: Tanina era scomparsa da ieri

Fiumicino, trovato questa mattina 8 ottobre il corpo senza vita di una donna. I vigili del fuoco lo hanno recuperato in un canale di scarico, apre avesse una ferita alla testa che potrebbe esserle stata causata dall’impatto contro un sasso. Immediatamente il pensiero dei soccorritori è andato a Tanina Momilia, 39enne residente a Fiumicino di cui non si aveva notizia da ieri mattina.

Secondo l’appello dei familiari ai carabinieri, la donna era scomparsa da casa domenica mattina e da allora non si erano avute più sue notizie. Purtroppo c’è quasi la conferma che il cadavere rinvenuto stamani sia proprio il suo, si attendono le analisi scientifiche per la conferma. A denunciarne la scomparsa di Tanina ai Carabinieri era stato suo marito, Daniele Scarpati. L’uomo ieri aveva anche condiviso su Facebook la foto della moglie e fatto girare il suo disperato appello via social: “Mia moglie è sparita nel nulla, non si hanno più notizie di lei da questa mattina, vi prego aiutatemi!“. Purtroppo il tragico epilogo della vicenda è giunto nella tarda mattinata di oggi: il corpo senza vita della 39enne è stato ritrovato dopo le 10 del mattino, in un canale di scarico in via Castagnevizza a Isola Sacra, Fiumicino.
fiumicino cadavere donna

Sebbene sia ancora prematuro dirlo in questa fase preliminare delle indagini, l’ipotesi più accreditata sarebbe quella del suicidio. Quando è uscita di casa, la donna aveva detto che sarebbe andata a pranzo da amici, ma non era vero. Aveva due figli piccoli. La famiglia è sconvolta. Sul luogo del terribile ritrovamento sono in corso i sopralluoghi della Polizia Scientifica che, nei limiti del possibile, cercheranno di ricostruire l’esatta dinamica dei fatti. L’esame autoptico chiarirà l’ora del decesso e le cause.

Potrebbe interessarti anche: Brenda scomparsa a Verona news: il giallo della bici ritrovata dal compagno dopo sei giorni

Paolo Bonolis senza parole per la dedica della moglie Sonia Bruganelli: altro che crisi!

Reddito di cittadinanza requisiti e durata: va anche ai figli che vivono coi genitori? Le ultimissime