Fiumicino, trovato questa mattina 8 ottobre il corpo senza vita di una donna. I vigili del fuoco lo hanno recuperato in un canale di scarico, apre avesse una ferita alla testa che potrebbe esserle stata causata dall’impatto contro un sasso. Immediatamente il pensiero dei soccorritori è andato a Tanina Momilia, 39enne residente a Fiumicino di cui non si aveva notizia da ieri mattina.

Sebbene sia ancora prematuro dirlo in questa fase preliminare delle indagini, l’ipotesi più accreditata sarebbe quella del suicidio. Quando è uscita di casa, la donna aveva detto che sarebbe andata a pranzo da amici, ma non era vero. Aveva due figli piccoli. La famiglia è sconvolta. Sul luogo del terribile ritrovamento sono in corso i sopralluoghi della Polizia Scientifica che, nei limiti del possibile, cercheranno di ricostruire l’esatta dinamica dei fatti. L’esame autoptico chiarirà l’ora del decesso e le cause.
Potrebbe interessarti anche: Brenda scomparsa a Verona news: il giallo della bici ritrovata dal compagno dopo sei giorni