in

Donna trovata morta in casa: aveva il viso tumefatto

Donna uccisa a Caserta: all’alba di oggi, venerdì 14 dicembre, il cadavere di una donna di 70 anni è stato trovato in una abitazione a Orta di Atella, nel Casertano. La vittima – secondo le indiscrezioni trapelate – aveva diverse ferite al volto. Dalla prima ora i carabinieri hanno ipotizzato l’omicidio consumatosi in ambito familiare; sul posto dopo il ritrovamento sono immediatamente giunti i carabinieri e il medico legale che ha effettuato un primo esame cadaverico.
donna uccisa a pesaro

Nel corso delle ore gli orripilanti contorni della vicenda si sono delineati maggiormente: la donna sarebbe stata assassinata dal figlio. L’uomo, un 40enne, sarebbe stato fermato con l’accusa di omicidio. Secondo quanto trapela pare avesse già maltrattato la madre in passato.

Alla luce di quanto ipotizzato finora dagli inquirenti, l’uomo avrebbe assassiato l’anziana donna al culmine di una lite. L’avrebbe afferrata per i capelli per poi sbatterla più volte faccia a terra. Dopo il figlio avrebbe telefonato ad uno zio dicendo di aver fatto una sciocchezza. “E’ accaduto a Orta di Atella, in provincia di Caserta, nell’abitazione dove il 40enne viveva con la madre”, lo riferisce TGCom 24 confermando la notizia. Il fermato “con precedenti per droga, in passato era stato destinatario di un ordine giudiziario di allontanamento dalla casa familiare per maltrattamenti sempre ai danni dell’anziana madre”.

Potrebbe interessarti anche: Gloria Rosboch: l’ex alunno Gabriele Defilippi condannato a 30 anni anche in Appello

Omicidio Gloria Rosboch ultime notizie

Gloria Rosboch: l’ex alunno Gabriele Defilippi condannato a 30 anni anche in Appello

Nadia Toffa Instagram: foto inedita insieme ad un uomo “speciale”