in

Donna uccisa a Brunico: tracce biologiche in casa, trovata la sua borsa in strada

Donna uccisa in casa a Brunico: potrebbe esserci presto una svolta nelle indagini relative al delitto di Maria Magdalena Oberhollenzer, la donna di 54 anni trovata morta il 27 dicembre nella sua casa di San Giorgio di Brunico. Secondo le recenti indiscrezioni, infatti, si apprende che nell’appartamento in cui si è consumato il crimine sarebbero state rinvenute dai carabinieri del reparto investigazioni scientifiche delle tracce biologiche di un’altra persona, non riconducibili alla vittima, che saranno ora analizzate dalla Scientifica.

I campioni di questo materiale biologico sono stati inviati ai Ris di Parma, per l’estrazione del Dna. Nel contempo si stanno anche vagliando le telecamere a circuito chiuso, di altrettante banche, che si trovano nei pressi dell’abitazione in cui la donna abitava da sola. ‘Marlene’ Oberhollenzer era una donna molto schiva e solitaria, lo riferiscono i vicini. Era seguita dagli assistenti sociali e, secondo le risultanze investigative emerse finora, avrebbe aperto la porta al suo assassino poiché quando è stata uccisa indossava l’accappatoio. Aveva accolto la persona che l’ha uccisa mentre si trovava in un momento privato, dandole quindi confidenza. L’autopsia ha confermato che si è trattato di un omicidio: la donna è stata prima picchiata, con dei pugni al volto e alla testa, e poi strangolata a letto.

fiumicino cadavere donna

Trovata cadavere il 28 dicembre scorso, la 52enne sarebbe stata assassinata il giorno prima. Nelle ultime ore, inoltre, durante la puntata di La vita in diretta è emersa un’altra importante indiscrezione: in strada sulla pista ciclabile è stato rinvenuto il portafogli della vittima dentro la sua borsa. Li ha gettati via il killer per depistare? O c’è dell’altro dietro? Interrogativi ai quali la magistratura sta cercando di dare una risposta.

Potrebbe interessarti anche: Trovata cadavere in casa a Brunico: ipotesi morte per strangolamento

 

Il Santo del giorno 8 gennaio: San Severino Abate

Autostrade in tempo reale: traffico, incidenti, chiusure oggi martedì 8 gennaio