in ,

Donna uccisa a Milano news: massacrata con ferocia, ci sarebbe un sospettato

Ci sarebbe già un sospettato per il brutale omicidio di Tiziana Pavani, la donna di 54 anni separata, segretaria e amante degli animali, trovata morta nella sua abitazione al quarto piano di uno stabile nel quartiere Baggio, a Milano.

La svolta decisive nelle indagini potrebbe arrivare ad ora: dai primi rilievi effettuati dalla Scientifica si è appreso che la donna sarebbe stata trucidata con una violenza inaudita. Tiziana, che viveva sola, sarebbe stata colpita più volte con un bastone o una spranga: la violenza dei colpi inferti sarebbe stata tale da imbrattare fino a un metro e mezzo le pareti della camera. L’arma del delitto non è stata ancora ritrovata dagli inquirenti.

Sentiti in queste ore i vicini e le analisi del suo cellulare: forse gli ultimi contatti intrattenuti dalla vittima potrebbe portare alla soluzione del caso. Le indagini si stanno concentrando sulla cerchia dei suoi rapporti personali.

la prova del cuoco ricette 13 gennaio 2017, la prova del cuoco oggi, la prova del cuoco ricette oggi, la prova del cuoco ricette dolci, la prova del cuoco coppa gianduia e arancia, coppa gianduia e arancia guido castagna,

La Prova del Cuoco ricette dolci oggi, 13 gennaio 2017: coppa gianduia e arancia di Guido Castagna

oscar 2016 il giovane favoloso elio germano

Elio Germano fidanzata: la vita privata è “top secret”, le sue dichiarazioni