in

Donna uccisa a Savona: soffocata con sacchetto di plastica, sarebbe stato il marito

Donna uccisa Savona: un uomo avrebbe ucciso la moglie per poi tentare il suicidio, a Boissano. La tragedia, secondo le prime indiscrezioni trapelate, sarebbe avvenuta al culmine di una lite. I figli della coppia, di 12 e 10 anni, si troverebbero al pronto soccorso pediatrico. In attesa di una conferma ufficiale da parte delle forze dell’ordine, al momento l’ipotesi più accreditata è che si sia trattato di un omicidio-suicidio. L’uomo però non è morto.
Savona, uccide la moglie e tenta il suicidio: in casa c'erano anche i due figli

Il dramma all’interno di una villetta ubicata in via Marici a Boissano: una donna è morta – si parla di soffocamento avvenuto con un sacchetto di plastica per mano del marito – uccisa dal marito che poi ha tentato di togliersi la vita, tagliandosi le vene dei polsi. Si tratta di indiscrezioni non ufficiali in attesa che gli accertamenti dei carabinieri facciano chiarezza in merito. L’uomo, trovato sanguinante nella cantina dell’abitazione, è stato soccorso dal personale medico del 118 e trasportato d’urgenza all’ospedale Santa Corona di Savona, le sue condizioni sarebbero gravi. “E’ una tragedia, li conoscevo come una famiglia normale”, ha fatto sapere Rita Olivari, sindaco del paese.

Il presunto assassino è un operaio di 47 anni, M. B., la vittima un’infermiera di origini peruviane di 42 anni, Roxana Zenteno. Il delitto si sarebbe consumato mentre i figli della coppia erano in casa; fortunatamente stavano dormendo e non si sarebbero accorti di niente. I piccolo sono stati comunque tradotti in ospedale e affidati a uno psicologo. Indagini in corso atte a ricostruire l’esatta dinamica dei fatti. Sebbene al momento non si abbia certezza del movente del presunto omicidio, le indiscrezioni emerse parlano di “un omicidio compiuto in camera da letto, scaturito al culmine di un banale litigio tra i due coniugi”.

Operaio morto ad Agropoli: scivola e cade da un’altezza di 20 metri, schianto fatale

Michelle Hunzier beneficenza

Michelle Hunziker svuota il guardaroba: le anticipazioni sul progetto della showgirl svizzera