in ,

Donna uccisa dal compagno nel Padovano: l’uomo dopo ha tentato il suicidio

Donna uccisa nel Padovano oggi, giovedì 18 maggio. Riporta Il Messaggero che un uomo di mezza età, italiano, ha ucciso la compagna e poi ha tentato di togliersi la vita. Ora è ricoverato in condizioni gravissime.

La tragedia si è consumata oggi pomeriggio, intorno alle 16,20, dietro il municipio di Trebaseleghe. L’omicidio in auto, una Lancia Y, ferma in un parcheggio: forse al culmine una lite – le cause del folle gesto sono ancora da chiarite – l’uomo avrebbe improvvisamente estratto un coltello infierendo sulla compagna. Dopo avrebbe rivolto l’arma contro se stesso per fare lo stesso, trafiggendosi il ventre.

Sarebbe stato un passante ad accorgersi dei corpi dentro la vettura e dare immediatamente l’allarme. Sul posto sono giunti i carabinieri e i sanitari con l’ambulanza, che per la donna non hanno potuto far niente, in quanto già esanime. L’assassino era invece in fin di vita ed ora lotta tra la vita e la morte. Le uniche indiscrezioni trapelate dall’ambiente investigativo parlano di possibile “raptus per motivi passionali”. (Immagine di repertorio)

Il video da Il Gazzettino:

Pensioni 2017 Opzione donna

Pensioni 2017 news: Opzione Donna, lettera pubblica delle lavoratrici per la proroga

concorsi pubblici 2017

Concorsi pubblici 2017: Venezia cerca 100 agenti di Polizia locale