
Quando la Scientifica ha fatto ingresso nella scena del crimine, un appartamento al primo piano di una palazzina, la terribile scoperta: la donna esanime e con la gola martoriata è stata ritrovata in un lago di sangue. L’arma del delitto, non ancora ritrovata un oggetto tagliente, forse un coltello, che ha trafitto la gola. La vittima è Teresa Russo, 57enne. Purtroppo per lei non c’è stato nulla da fare. Quando i sanitari del 118 sono giunti sul posto non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.
Potrebbe interessarti anche: Matteo Salvini volo di Stato per assistere alla finale dei Mondiali in Russia, è polemica: la sua replica alle accuse
Sul posto,sono in corso tutti gli accertamenti del caso da parte dei carabinieri della stazione locale, coordinati dalla compagnia di Campi Salentina, e del Nucleo investigativo di Lecce, insieme con la scientifica per i rilievi. Si apprende in queste ore che la coppia litigava spesso. Michele Spagnuolo, di 77 anni, è stato condotto in caserma. Sono in corso ulteriori accertamenti degli inquirenti atti a chiarire l’esatta dinamica dei fatti.