in ,

Donna uccisa a Milano: killer ripreso da telecamera, ecco cosa è emerso

Donna uccisa nel parco di Villa Litta a Milano, si ipotizza la rapina finita male. La vittima, che aveva 67 anni e viveva in zona, è stata uccisa con una coltellata alla gola per pochi spiccioli. Questa la triste verità che si sta prospettando alla luce delle prime risultanze investigative.

Marilena Negri come ogni mattina era uscita presto per portare il cane a fare la solita passeggiata. I residenti la conoscevano e la vedevano spesso fare sempre il solo giro. Ieri mattina tra le 6:35 e le 7:00 è stata brutalmente sgozzata. La sua borsa, vuota, è stata ritrovata a pochi metri dal corpo. Il cellulare e i pochi spiccioli contenuti portati via dal suo aguzzino che, si apprende in queste ore, potrebbe essere stato ripreso dalle telecamere piazzate all’interno del parco a soprattutto in prossimità del punto esatto in cui la donna è stata aggredita mortalmente. L’autopsia sul corpo sarà eseguita oggi. La vittima era vedova e viveva da sola, aveva tre figli e un compagno.

Leggi anche: Milano donna trovata morta in un parco: si sospetta omicidio

Quello di Villa Litta, in zona Affori, zona nord di Milano, non è un luogo degradato. All’interno c’è un asilo, accanto una biblioteca, e in prossimità della telecamera di video sorveglianza un bar e il salone di una parrucchiera. Si indaga al momento per omicidio volontario a carico di ignoti. Purtroppo però, se le indiscrezioni ufficiose di queste ore venissero confermate, la telecamera in questione potrebbe servire a poco: si è appreso infatti che ieri mattina intorno alle 9, poco dopo il ritrovamento del cadavere, alcuni tecnici sarebbero stati visti al lavoro, intenti a riparare proprio la telecamera di videosorveglianza in oggetto. La speranza a questo punto è che al momento della aggressione fosse funzionante e abbia ripreso il killer. Se si va a ritroso di qualche mese, inoltre, fa pensare il fatto che ben due rapine siano state fatte proprio all’interno del parco. I registratori di cassa portati via dal salone della parrucchiera e dal bar accanto.

Seguici sul nostro canale Telegram

Anticipazioni Uomini e Donne trono over: Giorgio e Anna si frequentano, Gianni controlla il cellulare della donna

X Factor, Fedez litiga con Manuel Agnelli e lascia lo studio: cosa è accaduto (FOTO)