in ,

Donnarumma Juve Milan, il labiale al vetriolo del portiere rossonero fa discutere tutti [VIDEO]

Donnarumma è stato l’assoluto protagonista del big match di serie A andato in scena venerdì 10 marzo 2017: Juve-Milan avrebbe avuto un altro epilogo senza il calcio di rigore al 94′ assegnato dall’arbitro Massa in favore dei bianconeri. Merito della squadra di Montella? , considerato che la Juventus non ha trovato il gol nelle precedenti azioni solo e soltanto per merito di uno strepitoso Gigio Donnarumma. Davanti a uno dei portieri più forti della storia del calcio – Gigi Buffon – l’estremo difensore rossonero si è lasciato andare a una prestazione da otto in pagella. Rovinata da una crisi di nervi nel finale. Uno sfogo poco diplomatico.

—> TUTTO SUL MONDO DEL CALCIO

All’uscita dal rettangolo verde dello Juventus Stadium, infatti, Donnarumma si è lasciato scappare qualche frase di troppo e di rabbia dettati dal momento. I bianconeri hanno trovato la vittoria su calcio di rigore – trasformato da Paulo Dybala – al minuto 94 e 26 secondi. Oltre il tempo di recupero? No, dato che Massa ha dato i canonici 30 secondi aggiuntivi dovuti all’espulsione di Sosa.


Ma cosa ha detto Donnarumma nei confronti del club juventino? Lo sfogo, intercettato dalle telecamere delle principali emittenti televisive, ha fatto il giro del web in pochi secondi. Dal labiale del portiere rossonero si capisce nitidamente: “Non è possibile, sempre loro, non è possibile.” E poi il bacio alla maglia del Milan. Proprio quando si parla di contratto. E di rinnovo. Fedeltà giurata?

anticipazioni domenica in ospiti

Anticipazioni Domenica In ospiti 12 marzo 2017: una ‘coppia’ da Pippo Baudo

photofestival milano 2017

Photofestival Milano 2017 date, programma e info: “Realtà e Futuro” per la nuova edizione