in

Donne più belle del mondo 2017: la classifica delle 12 star più ammalianti dell’anno (FOTO)

Donne più belle del mondo 2017, qual è la classifica delle 12 star più ammalianti e influenti del mondo? A stilare la classifica, alle porte dell’estate, è la rivista World Pleasure International Magazine. A realizzarla è stata il sociologo (nonché direttore del periodico) Alejandro Gastón Jantus Lordi de Sobremonte, che ha voluto evidenziare quali siano le donne più belle e influenti del mondo per il 2017. Ecco le 12 scelte effettuate dalla World Pleasure International Magazine.

Donne più belle del mondo 2017: Kate Upton è la reginetta dell’anno

Donne più belle del mondo 2017. Al primo posto troviamo Kate Upton, supermodella e attrice statunitense, nota anche per le sue copertine e per i suoi video calienti; dietro la bella Kate, invece, il Magazine piazza Britney Spears, pop-star internazionale che su Instagram regala spesso e volentieri scatti provocanti. Chiude il podio delle Donne più belle del 2017 la bella e brava Emma Watson: l’attrice, nota per Hermione in Harry Potter, ha conquistato tutti al botteghino con La Bella e La Bestia.

Donne più belle del mondo 2017, chi sfiora il podio

Come prosegue la classifica delle donne più belle del mondo 2017? Troviamo spazio per Kaley Cuoco, la bionda protagonista della serie tv cult The Big Bang Theory, ferma al quarto posto. Quinta posizione invece per Jennifer Lawrence, star nella saga X-Men. Il sesto posto è per la modella greca Georgia Salpa, stupenda quanto simpaticissima, settimo gradino per la top model Kendall Jenner e ottavo per l’attrice  Kelly Brook.

Donne più belle del mondo 2017: gli ultimi posti

Al nono posto troviamo un’altra britannica, l’attrice Michelle Keegan, mentre decima la presentatrice tv Caroline Flack. All’undicesima posizione spazio per  Ariana Grande e come fanalino di coda, ma non certo perché meno bella, la modella e attrice inglese Lucy Mecklenburgh.

ariana grande manchester, ariana grande attentato terroristico, attentato terroristico a manchester,

La Classifica delle donne più belle del mondo

  1. Kate Upton
  2. Britney Spears
  3. Emma Watson
  4. Kaley Cuoco
  5. Jennire Lawrence
  6. Georgia Salpa
  7. Kendall Jenner
  8. Kely Brook
  9. Michelle Keegan
  10. Caroline Flack
  11. Ariana Grande
  12. Lucy Mecklenbugh

Linfomi, trovato tallone d achille di questo tipo di tumore del sangue

Linfomi non-Hodgkin: trovato punto debole di questi tumori del sangue

mara maionchi su fedez e rovazzi

Fedez e Rovazzi, Mara Maionchi dice la sua: “Uno è marketing, l’altro non c’entra niente con la musica”