in

Dopo Honor 6 arrivano le foto ‘leaked’ e i prezzi del nuovo smartphone Android Lollipop firmato Huawei

Huawei sta radicando il proprio brand sempre di più nei mercati occidentali, e dopo Huawei Honor 6 è pronta ad implementare la gamma con un nuovo Honor il cui nome non è ancora noto. La società cinese sta infatti tentando di far breccia anche nel mercato russo dopo aver colonizzato quello europeo e per l’occasione starebbe pensando di lanciare il nuovo modello proprio in Russia.

E’ infatti proprio dalla Russia che sono arrivate le prime foto leaked dell’Honor inedito, corredate da importanti indiscrezioni sulle caratteristiche tecniche. Per quanto riguarda il display e la fotocamera il nuovo Honor ricalca Honor 6 mantenendo uno schermo 5 pollici con fotocamera principale da 13 mpx e frontale da 5 mpx. Il modello rimane dual SIM ma ci sono importanti passi in avanti rispetto ad Honor 6 per quanto riguarda processore e sistema operativo: il primo dovrebbe essere un octa-core a 64 bit, il secondo Android in versione Lollipop.

Per quanto riguarda il prezzo di lancio del successore di Honor 6 si pensa che in Russia sarà compreso tra i 1300 e i 15000 rubli, corrispondenti a circa 230 euro.

Foto: hi-tech@mail.ru

Roberto Mancini facebook(2)

Inter ultimissime: Mancini, ecco la lista dei desideri del tecnico per giugno

mani secche e screpolate consigli

Mani secche e screpolate, ecco cosa fare