in

Dopo iPhone 7 e iPhone 6S Apple rivoluziona Milano con un nuovo store

Un nuovo Apple Store arriverà in Italia per sostituire un noto cinema all’interno di un’altrettanto nota piazza italiana. Di quale città stiamo parlando? La location atta a diventare la nuova meta degli appassionati italiani della Mela morsicata sarà Milano, nella splendida cornice di Piazza Liberty, proprio dove ora sorge il cinema Apollo.

Il progetto approvato però non è piaciuto all’unanimità da tutti i cittadini milanesi. Arriva infatti un commento negativo da Lionello Cerri, amministratore delegato di Anteo spa: “Abbiamo voluto e creato il cinema Apollo nel 2005, credendo fortemente in questo investimento, che non è stato solo economico. Dobbiamo dunque subire una decisione, legittima, ma nostro malgrado, della proprietà dell’immobile, nel merito della quale però non possiamo entrare, essendo noi semplici gestori del cinema al 50 per cento” – e continua – “Il cinema Apollo, come dimostrano anche le centinaia di segnalazioni che in un paio di ore ci sono arrivate e che sempre più numerose ci stanno arrivando, è un’impresa sana del tessuto economico milanese, e un punto di riferimento importante per gli spettatori.

Un alone di mistero accompagna ancora la scelta presa dal Comune con la società e la Sopraintentenza delle Belle Arti ma forse, entro Natale, sapremo qualcosa in più sui lavori in corso d’opera nel cuore della città meneghina.

Photo Credit: Shutterstock.com

denise pipitone piera maggio a chi l'ha visto

Denise Pipitone, Chi l’ha visto?, messaggio shock alla madre: “Sono Denise”

braccialetti rossi 3 cast

Braccialetti Rossi 3 anticipazioni: entrano nel cast Giorgio Marchesi e Francesca Chillemi