in

Dopo iPhone SE, iPhone 8 o iPhone 7? Uscita prevista nel 2017 con caratteristiche e processore reinventati

Una serie di rivoluzioni sta per sconvolgere il mondo Apple ed in particolare iPhone: dalle indiscrezioni di uscita del nuovo iPhone 8, senza passare dal consueto iPhone 7s, fino ai chip Intel Inside nell’iPhone 7. Uno tsunami di novità che ha cominciato il suo lento incedere e che vedrà un compimento nel 2017. L’iter di iPhone era ormai divenuta una certezza, una colonna su cui scandire l’andamento del tempo. Dopo la presentazione di ogni nuovo melafonino usciva la versione S, per poi approdare ad un altro modello.

CLICCA MI PIACE ALLA PAGINA FACEBOOK DI URBAN TECH E RIMANI SEMPRE AGGIORNATO

Ma sembra, secondo diverse indiscrezioni, che le cose stiano cambiando nel mondo Apple. Voci parlano di un salto generazionale, da iPhone 7 a iPhone 8 senza passare da iPhone 7s. Il 2017, come già detto, è l’anno del compimento delle rivoluzioni. L’analisi di previsione è stata fatta da Mark Moskowitz di Barclays e riportata da Fortune. Nel passato le opinioni dell’analista hanno disegnato perfettamente ciò che poi è effettivamente avvenuto. Secondo questa previsione, iPhone 7 non vedrà nessun rivoluzione, mentre iPhone 8 sarà completamente restaurato senza acciaio, o quasi, e tutto in vetro. Bisognerà aspettare il prossimo anno per capire quanto sia veritiera questa previsione, intanto ne prendiamo atto come fonte autorevole.

Altra piccola grande novità sarà relativa ai chip Intel Inside che iPhone adotterà a breve. Con il modello di iPhone 7, l’azienda di Cupertino lascerà i modem LTE Qualcomm e approderà a quelli Intel. Una vera e propria rivoluzione per Apple. La novità arriva direttamente da Steve Mollenkopf, CEO di Qualcomm che durante una conferenza ha comunicato l’intenzione di Apple di passare alla concorrenza. Intel ha poi comunicato a Marzo di essersi aggiudicata una serie di ordini da Apple. I chip saranno LTE 7360: trattasi di un modem molto veloce, capace di raggiungere i 450 Mbps di download e i 100 Mbps di upload.

vaniday, vaniday come funziona, vaniday milano, vaniday torino, vaniday intervista, giovanni menozzi intervista

Vaniday, intervista a Giovanni Menozzi: “E’ il servizio dedicato alle donne che amano farsi belle”

caso loris stival news

Loris Stival ultime notizie movente delitto: spunta operaio 35enne presunto amante di Veronica