in

Dopo “Nord Sud Ovest Est” Paola Iezzi non esclude altri programmi: “La tv mi è sempre piaciuta”

Paola Iezzi, dopo l’esperienza a “Nord Sud Ovest Est”, il programma che ha condotto insieme a Max Pezzali e Jake La Furia andando a caccia dei tormentoni estivi del passato, si racconta in un’intervista a Tgcom24, dove rivela che la televisione le è sempre piaciuta e che non esclude una sua partecipazione in altri programmi tv. nord sud ovest est

“La televisione mi è sempre piaciuta, soprattutto se fatta in modo moderno e divertente. L’idea di affrontare un’esperienza televisiva mi ha sempre allettato”, afferma Paola Iezzi, che sarebbe interessata a fare altri programmi tv. “Amo i progetti nuovi e le cose fatte bene. Sono innamorata dei progetti e delle persone che li costruiscono insieme. Mi piacciono quindi le scelte inusuali e non troppo scontate e le squadre di persone che collaborano, dove ognuno mette la propria parte. Mi piacciono i programmi freschi, intelligenti, dove c’è un guizzo artistico, dove c’è della cultura, che non si significa un programma culturale ma una cultura di base. E poi mi piacciono i grandi show”. 

Per quanto invece riguarda la fine del sodalizio con sua sorella Chiara dice: “È stata una cosa che ha colto un po’ di sorpresa, lo so. I nostri sono stati sedici anni vissuti in modo molto intenso. La fine di un progetto non la decidi a tavolino. Credo che il tempo aiuti molto a ritrovare un po’ di serenità, ce lo meritiamo entrambe. Ho una visione molto romantica, per il nostro atteggiamento libero ci vedo come due eroine della pop Music”.

Seguici sul nostro canale Telegram

Anticipazioni Il segreto martedì 13 agosto: Juan riuscirà a rivedere la sua Soledad?

sito papy e belle ragazze

Nasce il sito che mette in contatto “Papy abbienti” e belle giovinette in cerca di mantenimento