Paola Iezzi, dopo l’esperienza a “Nord Sud Ovest Est”, il programma che ha condotto insieme a Max Pezzali e Jake La Furia andando a caccia dei tormentoni estivi del passato, si racconta in un’intervista a Tgcom24, dove rivela che la televisione le è sempre piaciuta e che non esclude una sua partecipazione in altri programmi tv.
“La televisione mi è sempre piaciuta, soprattutto se fatta in modo moderno e divertente. L’idea di affrontare un’esperienza televisiva mi ha sempre allettato”, afferma Paola Iezzi, che sarebbe interessata a fare altri programmi tv. “Amo i progetti nuovi e le cose fatte bene. Sono innamorata dei progetti e delle persone che li costruiscono insieme. Mi piacciono quindi le scelte inusuali e non troppo scontate e le squadre di persone che collaborano, dove ognuno mette la propria parte. Mi piacciono i programmi freschi, intelligenti, dove c’è un guizzo artistico, dove c’è della cultura, che non si significa un programma culturale ma una cultura di base. E poi mi piacciono i grandi show”.
Per quanto invece riguarda la fine del sodalizio con sua sorella Chiara dice: “È stata una cosa che ha colto un po’ di sorpresa, lo so. I nostri sono stati sedici anni vissuti in modo molto intenso. La fine di un progetto non la decidi a tavolino. Credo che il tempo aiuti molto a ritrovare un po’ di serenità, ce lo meritiamo entrambe. Ho una visione molto romantica, per il nostro atteggiamento libero ci vedo come due eroine della pop Music”.