in

Dopo Striscia la notizia, Virginia Raffaele conduce anche Zelig al fianco di Claudio Bisio?

Virginia Raffaele fa il botto. L’imitatrice e conduttrice, che ora vediamo al timone di Striscia la notizia, forse presenterà anche Zelig. A divulgare tale indiscrezione è il settimanale Tv, Sorrisi e Canzoni, il quale anticipa i nomi dei nuovi conduttori della nuova stagione televisiva di Zelig, il programma comico in onda sulla rete ammiraglia di Mediaset. zelig

La nuova edizione di Zelig dovrebbe partire nei primi mesi del 2014. Dato che l’ultima stagione televisiva della trasmissione condotta da Mago Forest e Teresa Mannino non ha registrato gli ascolti desiderati, gli autori del format tv stanno pensando di cambiare la coppia di conduttori. E secondo il Tv, Sorrisi e Canzoni gli autori di Zelig starebbero pensando proprio a Virginia Raffaele. La donne, sempre secondo il settimanale menzionato, andrebbe ad affiancare Claudio Bisio, volto storico di Zelig, il quale, dopo un anno di assenza, ritornerebbe al timone della trasmissione.

Se tale notizia dovesse risultare vera, Virginia Raffaele farebbe veramente il botto. La donna ha conquistato la popolarità con le sue imitazioni di Belen Rodriguez, Nicola Minetti e Francesca Pascale nel progrmma “Quelli che il calcio…”. Poi la Raffaele ha deciso di lasciare il programma di RaiDue per approdare a Mediaset, dove conduce, insieme a Michelle Hunziker, Striscia la notizia. Dopo il tg satirico di Antonio Ricci vedremo Virginia Raffaele anche a Zelig?

Seguici sul nostro canale Telegram

Anticipazioni Uomini e Donne, Anna Munafò discute ancora con Andrea al quale sembra non credere più

baciamo le mani

Baciamo le mani, Francesco Testi parla del suo personaggio: “Sono molto diverso da Ruggero Vitaliano”