in

Dopo WhatsApp Plus arrivano i baffetti di spunta blu: ecco come nascondere il “visualizzato” al mittente

Gli sviluppatori della piattaforma di messaggistica più famosa del mondo, WhatsApp, ne sanno una più del diavolo. Da qualche ora è disponibile la doppia spunta blu, un’indicazione che permette al mittente di sapere se il messaggio è stato letto dal destinatario.

notifica blu whatspp

I tempi sono cambiati, gli utenti della celebre app anche. Sono diventati sempre più curiosi o esigenti? Il verde del double check non piaceva più? Insomma è stato realizzato un sondaggio per scegliere il nuovo colore della notifica? No, in realtà si tratta proprio di un’informazione diversa.
I due baffetti verdi ci avvisavano dell’avvenuta ricezione del messaggio ma non della sua lettura!

Ormai non si sono più scuse, se ricevi un messaggio e lo leggi, la persona che te lo ha inviato verrà a saperlo, proprio come su Facebook Messenger. Tenendo premuto sul messaggio inviato si potranno avere informazioni aggiuntive sull’orario preciso di consegna e lettura. Tutto chiaro?
Beh, molto probabilmente qualcuno di voi usava già da prima un piccolo trucchetto per aggirare l’ostacolo della fastidiosa spunta.
Non si tratta di nascondere le informazioni sull’ultimo accesso all’app, anche perché con quest’ultima novità i nostri contatti potranno sempre sapere se e quando abbiamo letto il messaggio. E allora di cosa stiamo parlando?
Le opzioni per evitare litigi con il partner sono due: leggere l’anteprima del messaggio tirando giù la tendina delle notifiche oppure…fingersi offline!

Medjugorje madonna che si illumina

Medjugorje, statua della Madonna dipinta con vernice? Sospetti sulla veggente Vicka Ivankovic

Andrea Cerioli a UeD

Uomini e Donne news, Trono Classico: la scelta di Jonas e Teresa vuole Andrea