in

Dopo WhatsApp Plus e la doppia spunta blu arriva l’aggiornamento per eliminare la notifica di lettura

É passata già una settimana dall’annuncio non ufficiale della nuova spunta blu di WhatsApp. Ciascuno di noi si era preparato psicologicamente alla triste realtà dei fatti, all’insidioso problema che non fa dormire i più ansiosi tra voi lettori e che si ripete ogniqualvolta attiviamo il display del nostro smartphone ed entriamo nell’app di messaggistica più famosa del mondo: la notifica di lettura dei messaggi.

Nonostante in rete siano presenti i più svariati tentativi di ‘depistaggio’ in grado di aggirare i fastidiosi baffetti di WhatsApp le proteste continuano a infiammare i social.
C’è chi rimane neutrale, chi invece si dispera per la privacy violata, chi ancora non ha capito che la spunta blu è diversa dalla vecchia notifica grigia e chi ha deciso di attivare la modalità ‘aereo’ senza farsi troppi problemi.

Finalmente, nelle scorse ore, per fare chiarezza è scesa in campo la diretta interessata, WhatsApp, o meglio gli sviluppatori dell’app che hanno annunciato un’altra novità: il mese prossimo ci sarà un aggiornamento che permetterà a tutti di decidere se mantenere oppure no la notifica blu. Sì, avete letto bene, da dicembre potrete scegliere voi se dormire sonni tranquilli o disperarvi sul cellulare tutta la notte…

emma bambina rapita le iene

Le Iene Show anticipazioni 12 novembre: la bambina rapita dal padre e portata in Siria

ricetta muffin detto fatto dolci

Ricette dolci: i muffin alla frutta di “Detto fatto”