in ,

DopoFestival di Sanremo 2016: Nicola Savino e Gialappa’s Band conduttori

L’appuntamento del Dopofestival ritornerà in televisione in occasione dell’edizione 2016 del Festival di Sanremo, visto che l’anno scorso era tornato solo sul web. il Dopofestival andrà in onda da martedì 9 a venerdì 12 febbraio a partire dalle ore 24,30. La novità sta anche nella nella conduzione di questo spazio dedicato a commentare in chiave ironica e leggera tutto ciò che accade attorno alla famosa gara canora.

Saranno Nicola Savino e la Gialappa’s che si occuperanno di raccontare in diretta tv le opinioni, le eventuali critiche o elogi delle serate festivaliere, con la loro peculiare ironia graffiante e stile sarcastico, ma accompagnati come sempre da diversi opinionisti tra cui giornalisti e critici musicali che terranno svegli gli appassionati della canzone italiana e non solo.

Che la scelta della Rai sarebbe ricaduta su Savino e la Giallapa’s era già stata anticipata dal sito Sorrisi.com, ma l’intesa tra lo stesso Nicola Savino e il conduttore del Festival di Sanremo 2016, Carlo Conti, era stata registrata nella semifinale di Tale e quale Show, durante la quale il conduttore milanese aveva rivestito i panni del quarto giudice. Inoltre Savino è abituato a esperienze televisive simili, avendo condotto Dopolsola su Rai 2. Mentre quelli della Gialappa’s Band hanno sempre commentato il Festival in radio.

Legge di stabilità 2016 sanità

Legge di Stabilità 2016 Sanità: tutto quello che cambia dal prossimo anno

lamberto sposini condizioni di salute

Lamberto Sposini condizioni di salute, parla ex moglie: “Non parla più e non tornerà in tv”