in ,

Dopofestival Sanremo 2019: ecco chi affiancherà Rocco Papaleo

Anche Sanremo 2019 arriva il Dopofestival. L’anno scorso talk show che segue la diretta del Festival della canzone italiana è stato guidato da Edoardo Leo con la partecipazione di Sabrina Impacciatore, Rolando Ravello, Paolo Genovese e Rocco Tanica. Quest’anno Claudio Baglioni ha attinto di nuovo al mondo del cinema, e non solo, per creare la nuova squadra del Dopofestival 2019. A guidare la nave del Dopofestival da martedì 5 a sabato 9 febbraio 2019 sarà Rocco Papaleo. Papaleo però non sarà solo in quest’avventura e il settimanale Spy ha anticipato i nomi di chi lo accompagnerà nella conduzione.

Leggi anche –> Micaela Ramazzotti età, marito, figli, altezza e peso: tutti i segreti dell’attrice

Dopofestival 2019: con Rocco Papaleo c’è Micaela Ramazzotti

Il settimanale Spy ha anticipato i nomi delle due conduttrici che affiancheranno Rocco Papaleo nella conduzione del “Dopofestival”: in pole position due protagoniste del cinema italiano, Micaela Ramazzotti e l’ex Miss Italia Miriam Leone. Miriam Leone è una bellissima attrice e conduttrice televisiva. Miriam ha iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo grazie alla vittoria della 69ª edizione del concorso di bellezza Miss Italia nel 2008. È nota al grande pubblico per essere stata protagonista di film, fiction e programmi televisivi di successo. Miriam Leone si è definitivamente imposta come attrice nel 2015 con la partecipazione alla serie Sky 1992 con il ruolo di Veronica Castello. Micaela Ramazzotti è un’attrice italiana. La Ramazzotti ha recitato in molti film di successo come: Zora la vampira, Tutta la vita davanti, La prima cosa bella, Posti in piedi in paradiso, Anni felici, Il nome del figlio e La pazza gioia. Nel corso della sua carriera di attrice Micaela ha ottenuto vari premi, tra cui 1 David di Donatello, 4 Nastri d’Argento e 2 Ciak d’oro.

I probabili superospiti del Festival di Sanremo 2019

Il settimanale Spy, diretto da Massimo Borgnis, ha anticipato anche i nomi di alcuni dei superospiti italiani. Già annunciato e confermato sul palco di Sanremo 2019 l’inedito due formato da  Andrea Bocelli e suo figlio Matteo. A calcare il palco dell’Ariston dovrebbero esserci anche Luciano Ligabue, Eros Ramazzotti e Marco Mengoni. I tre cantanti sono il simbolo assoluto del patrimonio della canzone italiana e creano un ponte che unisce tre generazioni diverse. Baglioni punta anche a portare sul palco dell’Ariston il nuovo “superduo” della canzone italiana, formato da Laura Pausini e Biagio Antonacci con il loro nuovo bravo Il coraggio di andare. Un brano che anticipa il super tour che i due stanno appunto preparando insieme per il 2019 e che toccherà le più importanti città d’Italia.

Leggi anche –> Laura Pausini e Biagio Antonacci: maxi tour negli stadi italiani

Parabrezza appannato dell’auto: per rimediare basta un calzino

ABA English, la scuola online per imparare la lingua come all’estero: tutte le info utili