in ,

Doppie punte addio con Velaterapia: eliminate con fiamma di candela

Arriva dal Brasile un nuovissimo trattamento per la cura dei capelli che promette di eliminare le fastidiose e antiestetiche doppie punte. Si chiama “Velaterapia” e si serve di una fiamma di candela per eliminare, bruciandole, le punte dei capelli secche e sfibrate. Velaterapia è il nuovo trend per capelli curati e setosi, che negli ultimi mesi si sta diffondendo con grande successo anche negli stati Uniti.Doppie punte

È una fiamma il segreto del ‘magico’ trattamento. Posto che viene effettuato solo in centri specializzati da parrucchieri esperti, il metodo consiste nell’arrotolare ciocche di capelli rovinati, in modo che ai lati fuoriescano, come elettrizzate, le punte rovinate e spezzate. Poi le si brucia passando avanti e indietro una fiamma di candela.

Il calore, inoltre, apre le squame dei capelli, preparandoli al meglio per assorbire i successivi trattamenti di restyling a base di shampoo e creme nutrienti. Il risultato? Capelli morbidi e setosi. Velaterapia si può ripetere a distanza di 8-12 settimane e costa circa 150-200 dollari. Occhio, però: non provate con il fai de te, perché solo le mani esperte di un professionista sanno come muoversi!

galella e gabrieletto

Temptation Island, anticipazioni puntata 10 luglio 2014: Tara e Cristian si placheranno?

Calciomercato Lazio: presentazione del neoacquisto Dusan Basta che ha le idee chiare