in ,

Dora Moroni a Domenica Live con l’ex marito Cristian: torneranno a cantare insieme?

Dora Moroni è tornata ospite di Domenica Live da Barbara D’Urso. Dopo il suo intervento dell’11 gennaio scorso, la cantante ed ex valletta di Raiuno, ha continuato a raccontare altri dettagli della sua vita e del tragico incidente stradale che sconvolse la sua esistenza. Dal 13 luglio 1978, Dora Moroni ha dovuto combattere giorno dopo giorno per riprendere in mano la sua vita. Riabilitazione e lezioni di canto costanti, testardamente sintomatici di una personalità battagliera.

In studio è intervenuta la mamma di Dora Moroni, la signora Martina che si è soffermata sul ricordo del coma della figli e di quando si stava risvegliando: “Ricordo l’occhio che si muoveva sotto la palpebra e che seguiva la mia voce. Sapevo che non aveva paura della morte. Ne avevamo parlato tante volte e ha sempre detto che dovevamo comunque passare in un altro mondo”. Attualmente Dora Moroni, vorrebbe tornare a lavorare nel mondo dello spettacolo, ha infatti affermato: “ Mi piacerebbe cantare, le difficoltà che ho nel parlare spariscono quando canto”.

La sorpresa più importante che gli ha fatto Barbara D’Urso è stata l’entrata in studio dell’ex marito Cristian, all’anagrafe Gaetano Cristiano, che ha raccontato le emozioni del loro primo incontro:  “Quando l’ho sentita parlare pensavo fosse una straniera. Non l’ho riconosciuta. Come le ho chiesto di sposarmi? È venuta per fare un disco e io le ho detto: “Perché non fai altro? Perché non ti sposi?” e lei tenerissima mi ha detto: “E chi mi prende?e io le ho detto che l’avrei sposata subito”. Poi rivolgendosi a Dora e ringraziandola per avergli donato il figlio Alfredo gli ha offerto di cantare nello spettacolo che attualmente sta portando in giro per il mondo. Dimostrandole tanta gratitudine e un ritrovato affiatamento dopo le polemiche seguite al loro divorzio.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

Lino Guanciale

Che Dio ci aiuti 4 anticipazioni: le nuove riprese inizieranno a settembre 2015?

Etihad Sponsor Inter

Inter – Palermo diretta Serie A live risultato finale: 3 – 0