Doris Day oggi come sta? La nota attrice americana, conosciuta anche con il nome di Doris Mary Anne Kappelhoff, ha da poco festeggiato il suo compleanno, essendo nata giorno 3 aprile. Ma la scoperta sensazione dell’attrice è stata un’altra: è sempre stata convinta di essere nata nel 1924 ma, invece, sarebbe nata due anni prima, 1922. E sulla torta di compleanno dello scorso 3 aprile, l’attrice diventata celebre negli anni ’40, ha spento ben 95 candeline.
—> TUTTO SUL MONDO DEL CINEMA
A scoprirlo è stata l’Associated Press, che è entrata in possesso del suo certificato di nascita, svelando l’arcano. Doris è nata, in realtà, in Ohio, nel 1922. “Ho sempre detto che l’età è solo un numero. Non ho mai prestato molta attenzione ai compleanni, ma è grandioso sapere finalmente quanti anni ho“, ha dichiarato Doris Day che sembra aver preso con filosofia i due anni di più.
—> TUTTE LE NOTIZIE CURIOSE CON URBANPOST
Secondo quanto riportato dall’Associated Press, l’errore sarebbe nato quando Doris ha iniziato a debuttare al cinema: la sua carriera da attrice ha avuto inizio da bambina e probabilmente in uno dei contratti è stata scritta la data di nascita sbagliata, da allora è sempre stata quella ufficiale. L’errore è stato tale che la stessa Doris ha creduto di essere nata nel 1924, fino a quando non è stato svelato l’arcano.