in ,

Doris Day oggi, quanti anni ha l’attrice? La scoperta che ha sorpreso anche lei

Doris Day oggi come sta? La nota attrice americana, conosciuta anche con il nome di Doris Mary Anne Kappelhoff, ha da poco festeggiato il suo compleanno, essendo nata giorno 3 aprile. Ma la scoperta sensazione dell’attrice è stata un’altra: è sempre stata convinta di essere nata nel 1924 ma, invece, sarebbe nata due anni prima, 1922. E sulla torta di compleanno dello scorso 3 aprile, l’attrice diventata celebre negli anni ’40, ha spento ben 95 candeline.

—> TUTTO SUL MONDO DEL CINEMA

A scoprirlo è stata l’Associated Press, che è entrata in possesso del suo certificato di nascita, svelando l’arcano. Doris è nata, in realtà, in Ohio, nel 1922. “Ho sempre detto che l’età è solo un numero. Non ho mai prestato molta attenzione ai compleanni, ma è grandioso sapere finalmente quanti anni ho“, ha dichiarato Doris Day che sembra aver preso con filosofia i due anni di più.

—> TUTTE LE NOTIZIE CURIOSE CON URBANPOST

Secondo quanto riportato dall’Associated Press, l’errore sarebbe nato quando Doris ha iniziato a debuttare al cinema: la sua carriera da attrice ha avuto inizio da bambina e probabilmente in uno dei contratti è stata scritta la data di nascita sbagliata, da allora è sempre stata quella ufficiale. L’errore è stato tale che la stessa Doris ha creduto di essere nata nel 1924, fino a quando non è stato svelato l’arcano.

FLAVIO BRIATORE crisi con elisabetta gregoraci

Flavio Briatore oggi, frase infelice scatena l’ira sui social: “Non so come si possa vivere con 1300 euro al mese”

europa league video gol

Atalanta – Sassuolo probabili formazioni e ultime news, 31a giornata Serie A