in

Dosoudil, infortunio shock. Gamba spezzata!

dosoudil

La partita tra Sparta Praha e Mlada Boleslav è entrata nella storia del campionato ceco, e l’occasione non è certo delle migliori. L’episodio in questione è l’infortunio di Radek Dosoudil, causato da un bruttissimo intervento del calciatore di colore Leonard Kweke che gli ha provocato la frattura della tibia.

Il calciatore del Mlada si apprestava a far partire un’azione di contropiede dopo aver saltato un paio di avversari a centrocampo, tra cui il camerunense , il quale si è reso protagonista di un’entrataccia con il classico piede a martello.

Il calciatore del Praha è stato espulso, mentre Dosoudil è stato costretto ad abbandonare il campo in lacrime sulla barella, dal video si vedono i compagni di squadra che subito si sono resi conto della gravità del fallo e chiamano immediatamente soccorsi.

Non è la prima volta che si assiste a falli del genere, infatti questo ricorda molto l’infortunio al giovane calciatore dell’Arsenal Da Silva che fu costretto a rimanere lontano dai campi di gioco per qualche anno. Anche per il giocatore bianco azzurro si prospettano lunghi tempi di recupero.

Ecco il video:

 

Ronaldinho, record incredibile: 23 gol in una sola partita

Napoli: Mazzarri non si presenta in sala stampa, è addio?