in ,

Dottoressa sgozzata a Teramo news: fermato un uomo

Dottoressa sgozzata a Teramo news: secondo l’ultim’ora sarebbe stato fermato un sospetto per l’omicidio di Ester Pasqualoni, medico oncologo di 53 anni trovata morta a Sant’Omero, brutalmente sgozzata nel parcheggio dell’ospedale in cui lavorava.

Teramo, omicidio al Sant’Omero: dottoressa assassinata fuori dall’ospedale

La donna era vittima di stalking e aveva denunciato per ben due volte un uomo che la perseguitava ma, secondo quanto riferito agli inquirenti da alcune amiche, sembra che le sue denunce fossero state archiviate. “Ester si vergognava e quasi cercava di nascondere le minacce ricevute”, dicono, come una che riletta oggi fa venire i brividi: “Se non ti posso avere, prima o poi ti ammazzerò”.

La donna è stata uccisa ieri poco dopo le ore 16: il suo assassino ha atteso che terminasse il turno di lavoro e si è scagliato contro di lei. L’avrebbe sgozzata con almeno due coltellate alla gola, per poi colpirla al torace. Testimoni riferiscono di aver visto un soggetto fuggire a bordo di un’auto bianca, una Peugeot 205, che correva all’impazzata. Il fermato potrebbe essere proprio il suo stalker: sembra che l’uomo si nascondesse tra Villa Rosa e Martinsicuro e nella tarda serata di ieri sarebbe stato fermato dai carabinieri.

Rebecca Burger è morta, la fashion-blogger francese vittima di un “banale” incidente domestico

Germania-Spagna probabili formazioni Europei Under 21

Europei Under 21 Top 11 2° giornata: quattro nazionali in campo