in

Dove andare a cena? Easy Dinner ti trova il ristorante low cost vicino a casa

Dove andare a cena? La risposta a questa domanda sarà sempre più veloce grazie all’app “Easy Dinner”, che ha aperto una nuova frontiera nella ricerca di locali e ristoranti.

Aperitivo a Milano

A brevettarla tre studenti romani di Tor Vergata, che sono riusciti ad offrire un servizio per smartphone (gratuito sia per android che per iOS) capace di “filtrare” i locali sulla base di offerte, distanze, tipologia (dalla cena all’aperitivo, dal menù per celiaci al sushi). Il vantaggio? Risparmiare tempo e denaro senza dover acquistare coupon in anticipo.

Insomma, una soluzione intelligente tanto per i potenziali clienti, che possono rintracciare velocemente il locale che soddisfa le loro esigenze, quanto per i proprietari che riescono a farsi pubblicità mettendo in “vetrina” le offerte che li riguardano.

L’augurio è che la trovata romana presto sbarchi in altre città. Per saperne di più, visita il sito ufficiale.

(autore dell’immagine principale Carlo Starpitti, da Flickr.com)

 

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

dear jack accusati di plagio

Dear Jack e Jerry Calà: botta e risposta su Facebook per La pioggia è uno stato d’animo

Tommaso Scala scapolo U&D

Uomini e Donne, Tommaso Scala e Cecilia Rodriguez: una strana sintonia potrebbe nascondere qualcosa di più