in

Dove andare al caldo a ottobre e novembre? 5 mete bellissime da considerare

State pensando all’idea di farvi una rapida vacanza in un luogo caldo tra i mesi di ottobre e novembre, ma non sapete dove andare? Siete alla ricerca del sole anche in autunno? Ecco 5 mete bellissime da prendere in considerazione durante i mesi autunnali.

Maiorca: si tratta della più vasta fra le isole balneari. Palma di Maiorca è il capoluogo, dove la vita scorre e il divertimento non conosce tregua. Anche nei mesi autunnali, infatti, è possibile godere di un sole caldo e del mare azzurro.

Costa Rica: in media le temperature permangono sempre sui 25 gradi e oltre al sole è possibile ammirare la ricca biodiversità e a natura incontaminata che la circonda. Per chi è in cerca di una meta da esplorare, è sicuramente la località perfetta.

Caraibi: sicuramente uno dei luoghi ai quali tutti pensano appena decidono di andare in una località marittima nei periodi invernali e autunnali. Mare azzurro e cristallino, vista paradisiaca e temperature calde fanno di questo luogo una meta molto abita.

Seychelles: in questa località i mesi fra ottobre e novembre sono i migliori per fare una vacanza. Il mare è calmo e la presenza di alghe diminuisce drasticamente. Inoltre, è possibile visitare le isole limitrofe di Mahè, Praslin e La Dague.

Mauritius: la stagione estiva comincia a novembre e finisce ad aprile, quindi è il mese perfetto per godersi questa località dal mare cristallino. Inoltre, l’isola non risulta affollata e si può godere di un clima rilassante e lontano dalle grande metropoli.

Buckingham Palace lavora con noi 2016

Lavorare a Buckingham Palace: le offerte che non avreste mai immaginato

Gianluca Vacchi Instagram: il video dell’accoglienza dello staff dopo il problema di salute