in

Dove andare il 25 aprile 2016 con i bambini? Eventi e idee, dal Festival del Volo al Museo dei Bambini

Il ponte del 25 aprile si avvicina, ma non avete ancora deciso dove passarlo? Siete alla ricerca di un luogo o di eventi dedicati anche ai più piccoli? Ecco allora alcune idee e appuntamenti da non lasciarsi scappare.

Ponte del 25 aprile Festival del Volo di Monza: per quel giorno tantissimi appassionati saranno con gli occhi puntati al cielo in quel Monza. Al Parco della Reggia, infatti, dal 23 al 25 aprile 2016 saranno presenti tantissime mongolfiere che si sfideranno nel volo libero, mentre ai più piccoli saranno dedicati soprattutto laboratori creativi.

Ponte del 25 aprile a Milano: saranno presenti diversi eventi, soprattutto per ciò che riguarda i musei. Infatti, l’appuntamento speciale sarà al Museo dei bambini con un fine settimana intitolato Remida per i più piccoli: l’evento è dedicati ai bambini dai 12 mesi ai 6 anni di età e presenterà la mostra gioco per bambini chiamata Vietato non toccare, bambini a contatto con Bruno Munari.

Ponte del 25 aprile a Roma: si sa, ai bambini gli animali piacciono molto ed è per questo che il Museo civico di zoologia ogni fine settimana regala la possibilità ai più piccoli di visitarlo con una serie di laboratori a loro dedicati. Uno degli eventi principali sarà infatti Scienza divertente con attività adatte a bambini dai 5 agli 11 anni di età.

Photo Credit: Sergey Novikov/Shutterstock.com

ricette la prova del cuoco

La Prova del Cuoco ricette: le imperdibili della settimana

Crotone calcio news

Ternana – Crotone: ora diretta tv, streaming gratis Serie B