in

Dove andare il 25 aprile 2016 nelle Marche? Dalla Festa dei Folli alla Scampagnata di Primavera

Dove andare il 25 aprile 2016 per passare un fine settimana all’insegna del relax e del divertimento? Ecco alcune idee da non perdere per chi ha intenzione di recarsi nella regione Marche: eventi, feste e altri appuntamenti in programma.

Uno degli appuntamenti più attesi è senz’altro la Festa dei Folli che si terrà a Corinaldo, in provincia di Ancora: l’evento durerà dal 23 al 25 aprile 2016 e saranno previsti giochi, gare, musica e mercatini artigianali. Un evento che accompagnerà il fine settimana del 25 aprile sarà la Scampagnata di Primavera a Ostra Vetere, in provincia di Ancona. Per gli amanti della natura e della buona tavola, l’appuntamento è alle ore 13:00 presso il B&B Gaia. Rimanendo in tema di cibo, per chi della cucina vegana ne fa una ragione di vita o è semplicemente curioso di scoprire i sapori e le arti culinarie, l’evento Vegan All-Star potrebbe fare al caso giusto: tra formaggi, piatti speciali, spezie e dolci, 4 chef stellati esibiranno i loro migliori piatti a Senigallia, provincia di Ancona, fino al 26 aprile.

Per chi ama immergersi nella natura incontaminata e non ambisce solo a una semplice scampagnata, l’evento denominato Il Ponticello che si terrà a Pesaro è un appuntamento imperdibile, adatto anche ai più piccoli e che si svolgerà completamente all’aperto nella giornata del 25 aprile, dalle 10:00 alle 17:00. Per chi ama gli eventi all’aria aperta, non può mancare la Gran Festa dell’Aia giunta alla sua quarta edizione quest’anno. Ci sarà la possibilità di partecipare a laboratori didattici, osservando la crescita delle piante e i disegni naturalistici. L’evento è adatto anche ai più piccoli e sono compresi giochi e la mostra degli animali dell’Aia.

Photo Credit: Maxal Tamor/Shutterstock.com

segni zodiacali più bravi a letto

I segni zodiacali più bravi a letto: ecco i più focosi sotto le lenzuola

Gran Bretagna: 15enne uccide il pedofilo che abusò di lei, il giudice non la incarcera e le paga le spese legali