in

Dove andare a sciare a dicembre spendendo poco, dalla Slovenia ad Andorra

Volete trascorrere le vacanze natalizie all’insegna della neve? Siete appassionati di sci e volete spendere poco godendovi uno spettacolo montano? Ecco alcune fra le migliori offerte low cost per questo mese di dicembre: chalet, appartamenti e case vacanza in paesaggi innevati e con lunghe piste da sci, questo e altro tra le offerte di oggi di Urban Viaggi.

Casa vacanza e appartamenti ad Andorra: nel cuore dei Pirenei, Grandvalira è considerata la capitale della neve. Si trova a nord del principato di Andorra ed è il più grande comprensorio sciistico con ben 210 km di piste da sci. Qui potete trovare, nella zona di Encamp, il B&B di Michel et Annie Baron che offre un soggiorno minimo di sette notti al prezzo di 98 euro al giorno per camera. A Soldeu, invece, l’agenzia Alayn Sayo Barreda offre appartamenti monolocali o con più camere da letto a partire dal prezzo base di 56 euro a notte per camera, il tutto anch’esso vicino al comprensorio sciistico Grandvalira.

Casa vacanza e appartamenti in Slovenia: in una posizione centrale a pochi minuti dal Lago di Bohinj si possono trovare appartamenti in stile alpino, confortevoli e accoglienti sia come monolocali, sia per 4-6 persone, compreso soggiorno con divano, TV satellitare, internet e Wi-fi, doccia e WC a un prezzo base di 88 euro a notte per camera al B&B di proprietà di Julijana Keuschnigg. L’agenzia Belvilla Holiday Rentals offre, invece, appartamenti da due camere, 5 posti letto, con forno a microonde, lavastoviglie, frigo reparto, stanza da bagno al costo di 91 euro a notte per camera.

SCOPRI TUTTE LE PROPOSTE LOW COST PER CAPODANNO 2016 SU URBAN VIAGGI

Case vacanza e appartamenti in Svizzera: nel villaggio fiabesco di Grächen, si trova un paesino chiamato semplicemente Snow Owl. Situato nella Valle del Cervino, questo luogo è noto soprattutto per le abbondanti giornate di sole, le piste da sci e da snowboard. La proprietaria del B&B Pia Middione offre appartamenti Chalet con due camere da letto più uno convertibile e una stanza da bagno, per un totale da 4-6 posti al prezzo base di 71 euro a notte per camera. L’agenzia Interhome AG, invece, offre una casa con appartamenti familiari e monolocali nel centro di Zermat, quartiere Spiss, nelle vicinanze di piste da scii, shopping center al prezzo base è di 86 euro a notte per camera.

Dove vedere Spagna Repubblica Ceca

Strage di Parigi, Belgio – Spagna annullata, Del Bosque: “Giusto non giocare”

disastro aereo russo news

Sinai aereo caduto news, Mosca conferma: “È stato un atto terroristico”