in ,

Dove mangiare ad Alassio: ristoranti economici, 5 indirizzi utili

La Liguria e la sua Riviera di Ponente sono da sempre meta di moltissimi turisti, italiani e non, che in estate si trovano a passare le proprie vacanze: abbiamo selezionato cinque indirizzi di ristoranti economici di Alassio dove mangiare bene senza spendere troppo.

Se vi trovate ad Alassio e vi state chiedendo dove mangiare senza spendere troppo, ecco qualche indirizzo che fa al caso vostro:

Osteria Marco Polo, Via Giuseppe Garibaldi 27: come intuibile dal nome, il locale prevede una cucina semplice e locale ma senza troppi fronzoli. Consigliatissima sia per un pranzo veloce sia per la cena, vanta piatti gustosi ad un presso davvero accessibile;

La Vigna, Via Lepanto Solva 1: appena fuori da Alassio e situato leggermente in collina, questo è uno dei ristoranti più amati dai frequentatori di Alassio. Oltre al buon servizio, la buona cucina e i prezzi accessibili, La Vigna offre anche una vista panoramica da mozzare il fiato;

Osteria Mezzaluna, via Berno 6: possiamo dire che in questo locale si respiri aria di mare. L’osteria è infatti celebre per le sue portate a base di pesce e per la loro ottima preparazione: i prezzi nella norma e la musica dal vivo rendono questo locale una tappa obbligata per moltissimi turisti (e non).

Trattoria I Matetti: locale perfetto per chi è alla ricerca di un pranzo o una cena gustosi ma senza spendere troppo. La trattoria propone infatti piatti semplici ma gustosi e vanta ottime portata a base di pesce.

Osteria La Sosta: concludiamo con un locale in cui si respira il profumo d’altri tempi. La Sosta propone infatti piatti tipici, di pesce e non, serviti in un ambiente semplice ma pulito e cordiale: i prezzi molto accessibili e la vicinanza al lungo mare lo rendono perfetto per una cena con la famiglia o gli amici.

(Foto: Wikimedia.org)

chi è theresa may, theresa may biografia, theresa may brexit, theresa may look, theresa may abbigliamento, theresa may primo ministro, theresa may premier,

Theresa May biografia: il look eccentrico della seconda premier donna della Gran Bretagna

plagio per rihianna

Rihanna tour 2016, la star a Milano fa discutere: nega un autografo per beneficenza [VIDEO]