in

Dove sciare in Svizzera con bambini: offerte, idee e mete

La prima neve dell’anno sta per arrivare, stando alle ultime previsioni meteo. Per gli amanti della neve, che vogliono inaugurare le piste innevate e abitano al nord Italia, non potrebbe esserci fortuna migliore: le Alpi sono le montagne europee più gettonate, per non parlare delle località sciistiche in Svizzera, estremamente vicine al confine italiano.

Quando si viaggia con i bambini, non è tutto così semplice come sembra: una pista nera non è il massimo per il proprio figlio che, con tutta probabilità ha appena iniziato a prendere confidenza con la neve e gli scii. Se siete alla ricerca di un posto in cui godervi una sciata in tutta tranquillità in Svizzera, per far divertire i vostri bambini, non perdetevi EngelbergGrächen.

Engelberg è un villaggio situato in Svizzera, ai piedi del Monte Titlis, dove i bambini si troveranno sicuramente a proprio agio: case in legno, cheese factory, snow park, scuola di scii e molto altro. Grächen, invece, è un villaggio dall’atmosfera fiabesca, con un paesino chiamato Snow Owl. Per il soggiorno, si può ricorrere al B&B locale, composto da Chalet con due camere da letto, bagno, per 4-6 persone. Se un appartamento si presta meglio alle vostre esigenze, l’agenzia Interhome AG propone appartamenti familiari nel centro di Zermat, vicino alle piste da scii.

Image credit: Shutterstock

falso alalrme terrorismo su whatsapp

Roma psicosi attentati, il falso allarme corre su WhatsApp: interviene Renzi

Detto Fatto ricette

Detto Fatto ricette: Michel Paquier e il gateau au chocolat