in ,

Dove vedere Argentina – Bolivia: ora diretta tv, streaming gratis Copa America 2016

L’Argentina, già qualificata ai quarti di finale di Copa America 2016, sarà impegnata contro la Bolivia, che invece non può raggiungere la qualificazione essendo a zero punti nel girone. Quasi un’amichevole per la nazionale argentina, che schiererà gli uomini che hanno giocano di meno nelle prime due partite. La Bolivia, invece, giocherà per salvare la faccia, cercando i sconfiggere i grandi favoriti di questa Copa America 2016.

La diretta tv sarà un’esclusiva Sky, che ha acquistato i diritti di tutte le partite della Copa America 2016. La partita sarà trasmessa sul canale Sky Supercalcio(206 del decoder Sky) a partire dalle ore 04:00. La partita sarà visibile anche in HD, permettendo ai clienti Sky di godere dei privilegi dell’alta definizione. Per quanto riguarda lo streaming gratis, Sky mette a disposizione un’applicazione sia per clienti Android che Apple con la quale vedere le partite comodamente da pc, tablet o smartphone.

Nell’altra partita del girone D saranno impegnate Cile e Panama. L’Argentina molto probabilmente incontrerà il Venezuela ai quarti di finale, mentre il Messico incontrerà una fra Cile e Panama.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

sito poki.it

Poki.it, i migliori giochi gratis per iPhone, smartphone Android e PC

bambini al mare

Bambini e costumi: come tutelare i figli al mare