in ,

Dove vedere Argentina – Cile: ora diretta tv, streaming gratis Copa America 2016 finale

Sarà ancora una volta Argentina-Cile, come lo scorso anno: sarà Segunda o vendetta? L’Argentina è la grande favorita per la finale della Copa America 2016, ma il Cile potrebbe sovvertire ancora una volta i pronostici. Sia l’una che l’altra nazionale hanno le qualità per giocare una grande finale, ricca di gol e spettacolo. L’Argentina vuole vendicarsi dopo la sconfitta in finale dello scorso anno, il Cile ormai conosce a memoria l’avversario, anche se nella fase a gironi ha perso per 2-1 con le reti di Di Maria e Banega per la Selecion e Fuenzalida per la nazionale cilena.

La partita sarà trasmessa in esclusiva da Sky, che ha acquistato i diritti di tutte le partite, compresa la finale. Il match sarà visibile sul canale Sky Supercalcio (numero 206 del decoder) anche in alta definizione. Per quanto riguarda lo streamimg gratis, Sky mette a disposizione un’app chiamata Sky Go per consentire ai propri clienti di vedere la partita comodamente da pc, tablet o cellulare.

La medaglia di bronzo è andata alla Colombia, che ha battuto per 1-0 l’USA grazie alla rete di Carlos Bacca. Stanotte sapremo anche la vincitrice del Centenario.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

fazzalari ndrangheta catturato

Ernesto Fazzalari arrestato: preso il superlatitante della ‘Ndrangheta

lampade antizanzare

Lampade e lampadine antizanzare per esterni e interni