in ,

Dove vedere Argentina – Cile: ora diretta tv, streaming gratis Copa America 2016

Il primo match del Girone D della Copa America 2016 tra Panama e Bolivia si disputa all’1:00 (ora italiana), ma qualche ora più tardi c’è subito il big match tra Argentina e Cile, decisamente le favorite per il passaggio del turno. Dove vedere la gara in diretta tv, in streaming gratis e a che ora? Tante le conoscenze del calcio italiano in campo in questa entusiasmante sfida, da Higuain a Vidal, da Sanchez a Romero.

LEGGI TUTTE LE NEWS O GUARDA GLI HIGHLIGHTS DELLA COPA AMERICA 2016

Dove vedere Argentina – Cile in diretta tv e in streaming

La partita del Levi’s Stadium di Santa Clara, in California, sarà visibile a partire dalle ore 4:00 (ora italiana). Il match che mette di fronte l’Albiceleste e la Roja potrà essere seguito, come consueto, sia in diretta tv che in streaming gratis. Argentina – Cile, infatti, sarà visibile in esclusiva sui canali Sky oppure tramite l’applicazione Sky Go.

Argentina – Cile le ultime news di formazione

ARGENTINA (4-2-3-1): Romero; Mercado, Otamendi, Funes Mori, Rojo; Augusto, Mascherano; Gaitan, Banega, Di Maria; Higuain. C.t.: Martino

CILE (4-3-3): Bravo; Isla, Medel, Jara, Mena; Diaz, Aranguiz, Vidal; Vargas, Pinilla, Sanchez. C.t.: Pizzi

DOVE VEDERE LE ALTRE PARTITE IN DIRETTA TV O IN STREAMING?

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

202 anniversario carabinieri

Il 202° anniversario della fondazione dell’Arma dei Carabinieri

Laura Pausini polemica radio

Laura Pausini Simili Tour 2016: dito medio per chi ha detto “Non c’era nessuno”