in ,

Dove vedere Arsenal – Chelsea orario diretta tv e streaming gratis Premier League

Match di prestigio nel programma della 6a Giornata di Premier League: questo pomeriggio alle 18 all’Emirates Stadium va infatti in scena Arsenal-Chelsea, derby di Londra tra i più sentiti, che metterà di fronte due squadre a caccia di conferme che al momento stazionano al quarto posto in classifica, lontane dalle ambizioni di inizio stagione.

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI ARSENAL-CHELSEA

Nell’ultima sfida all’Emirates Stadium a spuntarla era stato il Chelsea, corsaro per 1-0 grazie ad una rete di Diego Costa; l’ultimo match con in palio un titolo era stato quello di agosto 2015, quando Blues e Gunners si erano sfidati per il Community Shield, vinto dagli uomini di Wenger grazie alla rete di Chamberlain. La sfida di questo pomeriggio promette scintille, con Antonio Conte chiamato a vincere per non rischiare la panchina. C’è attesa poi anche per la risposta di Wenger alle frasi polemiche di Mourinho di ieri.

Per quanto riguarda le informazioni su dove vedere Arsenal-Chelsea, il match dell’Emirates Stadium sarà in diretta tv per coloro che sono abbonati al pacchetto Sky Sport, trasmesso da Fox Sports (canale 204); Arsenal-Chelsea sarà disponibile anche in streaming gratis su tablet, pc e smartphone grazie all’applicazione Sky Go.

Nba, Kevin Garnett si ritira: The Big Ticket dice addio al basket

Pensione di cittadinanza

Pensioni 2016 news oggi: Pensione anticipata per precoci, usuranti e lavoratrici, ecco gli ultimi dettagli