in ,

Dove vedere Astra Giurgiu – Roma, Rojadirecta info: ora diretta tv e streaming gratis

Dove vedere Astra Giurgiu – Roma: info Rojadirecta, diretta tv in chiaro, streaming e ora

Dopo la Champions League, torna anche la coppa europea minore, l’Europa League 2016 – 2017, nella quale sono impegnate quattro nostre italiane. Purtroppo ancora per poco. Una di queste, tra le più positive, è sicuramente la Roma, già sicura del passaggio del turno da prima in classifica, che affronterà l’Astra Giurgiu seconda in classifica attualmente nel Gruppo E. Va sottolineato che il match non sarà trasmesso in chiaro.

DOVE VEDERE LE ALTRE PARTITE IN DIRETTA TV O IN STREAMING?

Dove vedere Astra Giurgiu – Roma: le alternative a Rojadirecta

Per seguire il match dell’impianto rumeno Stadionul Marin Anastasovici è necessario utilizzare i soliti servizi di diretta tv o di streaming gratis. Per chi fosse abituato ad utilizzare portali come Rojadirecta, che noi sconsigliamo vivamente essendo illegali, deve trovare un’alternativa perché il sito è stato oscurato. Tuttavia di alternative simili sul web ce ne sono moltissime ed è sufficiente fare una ricerca tramite motore di ricerca per accorgersene. Ecco, invece, le alternative legali per seguire la partita.

LEGGI LE ULTIME NEWS SULLA EUROPA LEAGUE 2016-2017

Astra Giurgiu – Roma: info diretta tv, streaming gratis e ora

Per seguire il match di Europa League, valido per la sesta e ultima giornata delle fasi a gironi, è necessario possedere un abbonamento all’emittente televisiva Sky che trasmetterà Astra Giurgiu – Roma in diretta tv sul canale Sky Sport 3 e in streaming gratis tramite l’applicazione Sky Go utilizzabile da pc, tablet e smartphone. Il fischio di inizio è fissato alla desueta ora delle 19:00.

Astra Giurgiu – Roma, le ultime news sulle probabili formazioni

ASTRA GIURGIU (4-2-3-1): 1 Lung; 77 Stan, 2 G. Alves, 22 Sapunaru, 13 J. Maranhão; 20 Lovin, 8 Seto; 80 Texeira, 10 Budescu, 31 Ionita; 7 Alibec. All.: Şumudică
A disp.: 12 Gavrilaș, 5 Lazic, 15 Oros, 19 Boubacar Mansaly, 17 Nicoara, 11 Florea, 25 Korzorg.
All.: Șumudică

ROMA (4-2-3-1): 19 Alisson; 13 Peres, 15 Vermaelen, 3 Jesus, 17 Seck; 30 Gerson, 6 Strootman; 7 Iturbe, 10 Totti, 92 El Shaarawy; 9 Dzeko.
A disp.: 1 Szczesny, 91 Marchizza, 55 De Santis, 16 De Rossi, 4 Nainggolan, 33 Emerson,  Franchi.
All.: Spalletti

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

In apertura foto di As Roma @Facebook

roberta ragusa ultime notizie

Roberta Ragusa news Antonio Logli: ecco le intercettazioni e i testimoni che lo smentiscono

Assegno sociale 2017

Assegno sociale 2017 Inps: importo e requisiti