in ,

Dove vedere Atalanta – Chievo Verona: ora diretta tv e streaming gratis Serie A

L’Atalanta di Edy Reja affronterà questo pomeriggio alle ore 18 tra le mura amiche dello stadio Atleti Azzurri d’Italia il Chievo Verona, per cercare di raggiungere quota 40 punti e allungare sul Frosinone, terzultimo al momento in classifica e virtualmente retrocesso. Di fronte ci saranno i clivensi di Maran che hanno disputato una grande stagione e non hanno intenzione di fermarsi proprio ora.

=> CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI ATALANTA-CHIEVO VERONA

Passando alle scelte tecniche e di formazione, vista l’assenza di Pinilla, Reja si affiderà ancora a Borriello vero mattatore nelle ultime partite; in avanti insieme a lui dovrebbero esserci Gomez e Alessandro Diamanti.  anche Maran si affiderà a giocatori di esperienza in avanti, con Meggiorini che farà coppia insieme a Floro Flores. A dirigere il match sarà l’arbitro Cervellera.

=> CLICCA QUI PER LE INFO STREAMING DELLE PARTITE DELLA 35a GIORNATA DI SERIE A

Per quanto riguarda le informazioni su dove vedere Atalanta-Chievo Verona, l’incontro sarà disponibile, per coloro che sono abbonati alla pay tv di Murdoch, a partire dalle ore 18 sul canale Sky Calcio 4 HD (canale 254). Atalanta-Chievo sarà disponibile anche in streaming gratis collegandosi con tablet, pc e smartphone sull’app Skygo.

villa arconati bollate riapertura

Villa Arconati, riapre la “piccola Versailles” di Milano: il 24 e 25 Aprile la grande inaugurazione

Gianna Nannini Hitstory concerto Italia 1

Gianna Nannini tour 2016, ecco date e prezzi della rocker italiana