Tutto pronto per il grande spettacolo della Champions League. Questa sera al Camp Nou si disputa un grandissimo match, quello tra il Barcellona e il Celtic. A che ora e dove vedere in diretta tv o in streaming gratis la partita? Ecco tutte le informazioni utili a riguardo. L’ultimo precedente tra le due squadre risale alla doppia sfida di Champions League 2013, quando gli spagnoli si imposero sia all’andata che al ritorno, anche in maniera abbastanza netta.
LEGGI LE ULTIME NEWS SULLA CHAMPIONS LEAGUE 2016-2017
DOVE VEDERE BARCELLONA – CELTIC IN DIRETTA TV E STREAMING
La partita del Camp Nou, valida per il primo turno di Champions League, potrà essere vista a partire dalla consueta ora delle 20:45 sia in diretta tv che in streaming gratis. Barcellona – Celtic, come ben noto, sarà disponibile solo per gli abbonati Mediaset Premium, emittente che ha l’esclusiva sulla competizione principale europea. Verrà trasmessa sul canale Premium Calcio 3 e tramite l’applicazione Premium Play.
DOVE VEDERE LE ALTRE PARTITE IN DIRETTA TV O IN STREAMING?
BARCELLONA – CELTIC, LE ULTIME NEWS SULLE PROBABILI FORMAZIONI
Barcellona (4-3-3): Cillessen; Roberto, Pique, Mascherano, Alba; Busquets, Iniesta, Rakitic; Neymar, Suarez, Messi. Allenatore: L. Enrique.
Celtic (4-2-3-1): de Vries; Lustig, Toure, Sviatchenko, Tierney; Brown, Bitton; Forrest, Rogic, Sinclair; Dembele. Allenatore: Rodgers.