in ,

Dove vedere Barcellona-Siviglia in diretta tv, streaming e probabili formazioni Supercoppa europea

Ci siamo, manca pochissimo al fischio d’inizio della supersfida Barcellona-Siviglia, partita valida per la Supercoppa europea. Messi e compagni sfideranno il club di Ciro Immobile, intenzionato ancora una volta a sorprendere tutti, dopo la splendida cavalcata che gli ha permesso di vincere l’ultima edizione dell’Europa League. Ma dove vedere Barcellona-Siviglia in diretta tv e in streaming? Quali sono le probabili formazioni delle due squadre a poche ore dal calcio d’inizio, previsto per le 20.45 allo Stadio Boris Paichadze di Tbilisi?

=> LEGGI TUTTE LE ALTRE NEWS SUL CALCIOMERCATO 2015

La sfida tutta spagnola potrà essere seguita in chiaro sulle reti Mediaset, su Canale 5 e in HD su Premium Sport. Nel caso in cui non vi fosse possibile seguire il match in televisione, è possibile usufruire del servizio che Mediaset mette a disposizione tramite il proprio sito internet per seguire il duello in streaming live, utilizzando pc, tablet o smartphone.

Probabili formazioni Barcellona-Siviglia, Supercoppa europea

Problemi in attacco per Luis Enrique che dovrà fare a meno del fenomeno Neymar e puntare su Pedro, tolto dal mercato e destinato a rimanere ancora in Spagna. Non ci sarà neanche Jordi Alba. Per quanto riguarda il Siviglia, Emery dovrà verificare le condizioni di Rami, Pareja e N’Zonzi. Immobile agirà da unica punta.

BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Dani Alves, Piquè, Mascherano, Adriano; Rakitic, Busquets, Iniesta; Pedro, Suarez, Messi. A disp.: Bravo, Masip, Rafinha, Bartra, Sandro, Munir, Sergi Roberto, Vermaelen, Mathieu, Halilović. All.: Luis Enrique.

SIVIGLIA (4-2-3-1): Beto; Coke, Kolodziejczak, Carriço, Trémoulinas; Banega, Krychowiak; Konoplyanka, Vitolo, Reyes; Immobile. A disp.: Rico, Luismi, Escudero, Mariano, Iborra, Suarez, Krohn-Dehli, Kakuta, Rusescu, Gameiro. All.: Emery.

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

lorenzo toma autopsia

Lorenzo morto al Guendalina, l’autopsia: “Decesso avvenuto per cardiomiopatia”

Nikola Kalinic

Calciomercato Fiorentina: Kalinic sorpassa Borini, idea Iturbe in prestito