in ,

Dove vedere Bari – Novara: ora diretta tv, streaming gratis Playoff Serie B

Vuoi sapere dove vedere Bari – Novara in diretta tv, in streaming gratis e a che ora? Allora sei finito proprio nel posto giusto e qualche riga più in basso troverai tutte le informazioni utili a riguardo. I playoff di Serie B sono ormai entrati nel vivo e siamo già al secondo match di questi quarti di finale che decreteranno chi dovrà proseguire il suo cammino verso il sogno chiamato Serie A.

LEGGI LE ULTIME NEWS SULLA SERIE B 2015-2016

Dove vedere Bari – Novara in diretta tv e in streaming

La partita del San Nicola di Bari sarà visibile, come consueto, a partire dall’ora delle 20:30, sia in diretta tv che in streaming gratis. Come? Il presupposto essenziale è quello di possedere un abbonamento a Sky, che trasmetterà il match sui canali Sky Sport 1 (ch.201), Sky Super Calcio (ch.206) e Sky Calcio 1 (ch.251), anche in HD oppure tramite l’applicazione Sky Go, su pc, tablet e smartphone.

Bari – Novara le ultime news di formazione

Bari (4-3-3): Micai; Defendi, Di Cesare, Tonucci, Di Noia; Valiani, Romizi, Dezi; Rosina, Maniero, Sansone. Allenatore: Camplone.

Novara (4-2-3-1): Da Costa; Dickmann, Mantovani, Troest, Dell’Orco; Buzzegoli, Casarini; Farago, Lanzafame, Corazza; Gonzales. Allenatore: Baroni.

DOVE VEDERE LE ALTRE PARTITE IN DIRETTA TV O IN STREAMING?

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Nuovi cataloghi di lingerie: tutto quello che c’è da sapere

Ibrahimovic Svezia Irlanda

Euro 2016 convocati Svezia: analisi della rosa