in ,

Dove vedere Bate Borisov – Roma orario diretta tv streaming e probabili formazioni Champions League

Dopo la splendida vittoria contro il Carpi, nella quale non sono mancati alcuni importanti infortuni, la Roma di mister Garcia è pronta a rituffarsi nell’avvincente competizione della Champions League. I giallorossi voleranno in Bielorussia per Bate Borisov – Roma, match valido per la seconda uscita stagionale di Champions. Dopo l’entusiasmante pareggio col Barca, condito del grandissimo gol di Florenzi, i giallorossi, domani al consueto orario delle 20:45, affronteranno la squadra che si può considerare materasso del Girone E. Andiamo a vedere come seguire Bate Borisov – Roma in diretta tv, in streaming e quali sono le probabili formazioni.

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS SULLA SERIE A 2015-2016.

Una Roma priva di Totti, Dzeko e Keita, persi in un sol colpo contro il Carpi, dovrà adattarsi alle emergenze che si arricchiscono, tra l’altro, anche della probabile assenza di Iago Falque. Per il match di Champions League i giallorossi presentaranno un nuovo look: la terza maglia che non sarà più nera come al solito, ma bianca e grigia. Il match potrà essere visto in diretta tv in esclusiva su Mediaset Premium e in chiaro su Italia 1. Chi volesse utilizzare lo streaming, invece, potrà farlo attraverso Premium Play o su Mediaset.it.

Bate Borisov – Roma probabili formazioni Champions League

Dopo la partenza da incubo contro il Bayer Leverkusen, il Bate Borisov vuole rifarsi in casa anche se dovrà fare a meno di Rodionov, prolifico attaccante della formazione bielorussa. Per Garcia, come già detto, infermeria stracolma. Totti, Dzeko e Keita ne avranno per un bel po’ di tempo mentre in forte dubbio la presenza di Iago Falque. Il tridente dovrebbe essere composto, per forza di cose, da Salah, Gervinho e Iturbe. Szczesny prova ad esserci ma De Sanctis pare in vantaggi, mentre Vainqueur potrebbe fare il suo esordio dal primo minuto.

Bate Borisov (4-2-3-1): Chernik; Polyakov, Dubra, Milunovic, Mladenovic; Baga, Alksievich; Stasevic, Hleb, Gordejchuk; Signevich. All. Yermakovich.

Roma (4-3-3): De Sanctis; Digne, De Rossi, Manolas, Florenzi; Nainggolan, Vainqueur, Pjanic; Salah, Iturbe, Gervinho. All. Garcia.

maddalena corvaglia instagram

Maddalena Corvaglia Instagram: la toccante dedica per il compleanno della figlia

omiciido eligia ardita news a mattino 5

Eligia Ardita clamorose rivelazioni: audio shock alimenta nuovi sospetti