in ,

Dove vedere Bayern Monaco – Atletico Madrid: orario diretta tv, streaming gratis Champions League

Secondo round delle semifinali di Champions League che inizia questa sera all’Allianz Arena dove andrà in scena alle ore 20,45 la sfida Bayern Monaco-Atletico Madrid; i bavaresi dovranno cercare di ribaltare il risultato dell’andata quando al Vicente Calderon Saul Niguez aveva deciso l’incontro a favore dei Colchoneros. In Germania sarà un’altra storia e la pratica qualificazione è tutt’altro che chiusa a 90′ dalla finale di Milano.

Gli uomini di Simeone faranno di tutto per raggiungere la seconda finale in 2 anni, dopo quella persa nel 2014 contro i cugini del Real Madrid che saranno impegnati mercoledì contro il Manchester City; Guardiola dal canto suo vorrà lasciare nel migliore dei modi la panchina del Bayern Monaco e conquistare la Champions League sarebbe la ciliegina sulla torta per il tecnico catalano.

=> CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI BAYERN MONACO-ATLETICO MADRID

Per seguire Bayern Monaco-Atletico Madrid in diretta tv, ci si potrà sintonizzare a partire dalle 20,45 su Canale 5 che trasmetterà il match in chiaro; l’incontro sarà disponibile anche su Premium Sport HD e in streaming gratis su tablet, pc e smartphone su SportMediaset e su Premium Play.

iPhone SE data uscita

Localizzare un iPhone spento, perso o rubato: 3 trucchi vincenti

guerrina piscaglia news

Guerrina Piscaglia news: padre Gratien resta ai domiciliari, la Corte gli nega la libertà