in ,

Dove vedere Bayern Monaco – Manchester City: ora diretta tv, streaming gratis Amichevole

Questa sera va in scena l’amichevole di lusso tra Bayern Monaco e Manchester City. Vuoi sapere dove vedere la gara in diretta tv, in streaming gratis e a che ora? Allora continua a leggere questo articolo per avere tutte le informazioni necessarie per seguire la partita in tutta tranquillità.

Dove vedere Bayern Monaco – Manchester City in diretta tv e in streaming

Pep Guardiola sfida il suo passato e un maestro come Carlo Ancelotti. Ecco perché il match di questa sera si preannuncia spettacolare. Ma dove vedere Bayern Monaco – Manchester City in diretta tv o in streaming? Per seguirla tramite TV è sufficiente sintonizzarsi sui canali Sky Sport 1 o Sky Super Calcio, per vederla tramite smartphone, tablet o pc invece è possibile utilizzare l’applicazione Sky Go. Tutto ciò a partire dalle ore 20.30.

DOVE VEDERE LE ALTRE PARTITE IN DIRETTA TV O IN STREAMING?

Un’amichevole di lusso per mister Carlo Ancelotti, dal sapore di Champions League. Guardiola farà ritorno a casa, che ha lasciato in eredità all’allenatore italiano. Una sfida tra grandi tecnici e tra due grandi formazioni. All’Allianz Arena questa sera si preannuncia un’amichevole che di amichevole ha veramente ben poco. Vietato perdere un evento di questo genere.

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

no global g 8 genova

G8 Genova 20 luglio 2001, morte Carlo Giuliani: che fine ha fatto il movimento anti-sistema in Italia?

Riforma pensioni ultime Nannicini

Pensioni 2016 news oggi: precoci e flessibilità, Tommaso Nannicini conferma un tavolo politico entro i primi di agosto