in ,

Dove vedere Bayern Monaco-PSV diretta tv, streaming e probabili formazioni Champions League

Bayern Monaco-Psv Eindovhen potrebbe essere un match decisivo per decidere le gerarchie all’interno del gruppo D di Champions League: la sconfitta dei bavaresi nell’ultimo turno ha lanciato l’Atletico Madrid verso la vetta del girone, con il Psv che in caso di sconfitta questa sera potrebbe rimanere tagliato fuori dai giochi per la qualificazione. Gli olandesi saranno dunque chiamati all’impresa di battere la corazzata di Ancelotti all’Allianz Arena, cercando di sfruttare il momento non proprio esaltante di Muller e compagni che in campionato hanno collezionato soltanto 2 punti nelle ultime due gare.

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS SULLA CHAMPIONS LEAGUE

Per quanto riguarda le informazioni su dove vedere Bayern Monaco-Psv, il match valido per il terzo turno della fase a gironi di Champions League sarà trasmesso in esclusiva su Mediaset Premium che detiene i diritti tv della competizione; precisamente l’incontro del gruppo D andrà in onda in diretta tv su Premium Calcio 2 a partire dalle ore 20,45. Bayern Monaco-Psv sarà disponibile anche in streaming gratis su tablet, pc e smartphone grazie all’applicazione Premium Play.

PROBABILI FORMAZIONI BAYERN MONACO-PSV EINDHOVEN

BAYERN MONACO (4-3-3): Neuer; Lahm, Boateng, Hummels, Alaba; Thiago Alcantara, Kimmich, Vidal; Robben, Lewandowski, Muller. Allenatore: Carlo Ancelotti.

PSV EINDHOVEN (5-3-2): Zoet; Brenet, Schwaab, Isimat-Mirin, Moreno, Willems; Guardado, Propper, S De Jong; Narsingh, L De Jong. Allenatore: Philip Cocu

Le 5 offerte più economiche per un viaggio in Europa per il ponte del 1° novembre

Ponte 1° novembre 2016: 5 offerte economiche per viaggio bellissimo in Europa

Grande Fratello Valeria Marini

GF Vip, Valeria Marini e Stefano Bettarini ai ferri corti: colpa di Mariana