in ,

Dove vedere Bologna – Genoa: ora diretta tv e streaming gratis Serie A

Sfida tutta rossoblu questo pomeriggio alle ore 15 allo stadio Dall’Ara nell’ambito della 35a giornata di Serie A. I padroni di casa del Bologna affronteranno il Genoa, con gli emiliani che faranno di tutto per cercare di conquistare i 3 punti che potrebbero mettere la parola fine sulla questione salvezza. Di fronte avranno un Grifone in fiducia, reduce dalla sfida vinta a Marassi contro l’Inter.

=> CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI BOLOGNA-GENOA

Donadoni dovrà fare a meno ancora una volta di Mattia Destro, il cui rientro ormai è programmato per la prossima stagione; il peso dell’attacco sarà affidato a Floccari con Giaccherini e Mounier a sostegno. Gasperini invece potrà contare su bomber Pavoletti e su Suso che sta attraversando un grande momento di forma;  completare il tridente invece ci sarà Laxalt.

=> CLICCA QUI PER LE LE INFO SULLO STREAMING GRATIS DELLA 35a GIORNATA DI SERIE A

Per quanto riguarda le informazioni su dove vedere Bologna-Genoa, il match del Dall’Ara sarà disponibile sulla paytv a partire dalle ore 15; l’incontro sarà in diretta tv su SkyCalcio 3 HD (canale 253) e su Premium Calcio 1 HD. Potrete seguire la partita anche in streaming gratis su tablet, pc e smartphone, utilizzando le app SkyGo e Premium Play.

Moto 3

Nicolò Bulega, ecco chi è il giovane pilota di Moto 3, secondo a Jerez

villa arconati bollate riapertura

Villa Arconati, riapre la “piccola Versailles” di Milano: il 24 e 25 Aprile la grande inaugurazione