in

Dove vedere Bologna – Milan: orario diretta tv, streaming gratis Serie A

Si giocherà questa sera alle 20,45 allo stadio Dall’Ara Bologna-Milan, anticipo serale della 37a giornata del campionato di Serie A; i rossoblu saluteranno il proprio pubblico con una gara di prestigio tra le mura amiche e i supporter degli emiliani preannunciano spettacolo sugli spalti attraverso una coreografia della curva Bulgarelli preparata da più di un mese.

Di fronte ci sarà il Milan, squadra in crisi di identità che nemmeno Brocchi è stato capace di risollevare; le vicende societarie tengono banco mentre in classifica i rossoneri si trovano ad inseguire il Sassuolo che ora si trova al sesto posto in zona Europa League. Perdere il treno delle coppe per il secondo anno consecutivo sarebbe una vera tragedia per il Diavolo.

=> CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI BOLOGNA-MILAN

Per seguire in diretta tv Bologna-Milan, vi potrete sintonizzare sui canali pay tv di Sky e Mediaset Premium; in particolare, la tv a pagamento di Murdoch trasmetterà la partita a partire dalle 20,45 su Sky Sport 1 HD e su Sky Calcio 1 HD (canale 251). Per quanto riguarda Mediaset Premium, la partita sarà in diretta su Premium Calcio HD; per seguire Bologna-Milan in streaming gratis su tablet, pc e smartphone basterà collegarsi su Skygo oppure su Premium Play.

Basket serie A1, Basket Serie A1 Sesta Giornata

Basket serie A1 playoff 2016, programma completo e diretta tv: oggi il via

scossa 3.0 foggia

Terremoto oggi in Sicilia: scossa magnitudo 3.5 nel Ragusano