in ,

Dove vedere Bologna Palermo: info orario, diretta tv, streaming gratis e probabili formazioni Serie A 2015-2016

Match tutt’altro che scontato quello che si disputerà allo Stadio Dall’Ara di Bologna, partita valida per l’8a giornata di Serie A 2015-2016: si affrontano gli emiliani, ultimi in classifica, contro i siculi del Palermo, in una sfida che si preannuncia spettacolare. Sia da una parte che dall’altra c’è voglia di rivalsa, entrambe infatti arrivano rispettivamente da tre e quattro sconfitte consecutive e tutte e due hanno bisogno disperato di punti. Andiamo a conoscere tutte le info su dove vedere Bologna Palermo in diretta tv e in streaming gratis, sull’orario del match e sulle probabili formazioni che scenderanno in campo.

L’orario è insolito ma è quello del lunch match di giornata: si gioca domenica 18 ottobre 2015 alle ore 12:30. In attesa che si sblocchi Mattia Destro, il Bologna punta forte su Mounier e si aggrappa ai suoi gol, calciatore classe 1987 che tanto bene sta facendo in queste prime giornate di Serie A. I rosanero invece, si affidano all’esperienza di Alberto Gilardino che, contro la sua ex squadra, vorrà dimostrare il suo valore.

Dove vedere Bologna Palermo in diretta TV e in streaming gratis

La partita del Dall’Ara potrà essere seguita in diretta TV grazie a Sky Super Calcio a partire dalle 12:00 con un ampio pre-partita, mentre chi volesse seguire Bologna Palermo in diretta streaming gratis può farlo, se abbonato, attraverso l’applicazione SkyGo.

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS SULLA SERIE A 2015-2016.

In apertura foto di Tomislav Pinter/Shutterstock.com

Festival della Fotografia Etica, Lodi 2015: prezzi, date, eventi e informazioni

Obama Afghanistan truppe americane sino al 2017

Obama, Afghanistan: il dietro front del presidente americano, le truppe americane rimarranno nel Paese