in ,

Dove vedere Brescia – Frosinone: ora diretta tv, streaming gratis Serie B

Sosta per le nazionali, non scende in campo la Serie A, tutto normale invece per la Serie B, la cui seconda giornata si aprirà oggi con l’anticipo Brescia-Frosinone. All’esordio i padroni di casa hanno pareggiato per 1-1 con l’Avellino al Partenio-Lombardi, mentre il Frosinone ha vinto in casa per 2-0 contro l’Entella, confermandosi una delle potenziali contendenti per la vittoria del campionato di Serie B. Anche quest’oggi tre punti importantissimi in palio per le due compagini.

DOVE VEDERE BRESCIA-FROSINONE
La Serie B resta un’esclusiva di Sky, quindi il match non sarà visibile ai clienti Premium. Il match sarà visibile su Sky Supercalcio e su Sky Calcio 1, anche in alta definizione. Fischio d’inizio ore 18:00, ma Sky si collegherà con qualche minuto di anticipo per raccontare le emozioni che si vivono negli spogliatoi prima dell’inizio della partita.

Per quanto riguarda lo streaming gratis, i clienti Sky potranno scaricare l’app Sky Go e seguire le emozioni della partita comodamente da pc, tablet o cellulare.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Ultime notizie Napoli calcio: le condizioni di Chiriches e i tempi di recupero

Strade dei Cimbri

Le strade dei Cimbri: nel Vicentino eventi e sapori, tra Asiago e Monte Veronese