in ,

Dove vedere Carpi – Empoli: ora diretta tv, streaming gratis Serie A

A chiudere la 35a giornata di Serie A sarà Carpi – Empoli. Se vuoi sapere dove vedere la partita in diretta tv o in streaming gratis e a che ora sei finito nel posto giusto. Di seguito, infatti, troverai tutte le informazioni utili per seguire la gara in tutta tranquillità. Padroni di casa attualmente salvi, a quota 32 assieme al Palermo, ospiti, invece, che la salvezza l’hanno raggiunta già da molto tempo e che non hanno più nulla da chiedere a questo campionato. Gli emiliani dunque potrebbero approfittarne e portare a casa punti fondamentali per non retrocedere.

LEGGI TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2015-2016

Dove vedere Carpi – Empoli in diretta tv e in streaming

Il match dello stadio Alberto Braglia potrà essere seguito a partire dall’inconsueta ora delle 19:00. Come al solito potrà essere vista sia in diretta tv che in streaming, a patto che si sia in possesso di un abbonamento a Sky o Mediaset Premium. Carpi – Empoli, infatti, verrà trasmessa in tv sui canali Sky Super Calcio e Premium Sport, mentre se la si vorrà seguire su pc, tablet o smartphone, si potranno utilizzare le applicazioni gratuite Sky Go o Premium Play.

Carpi – Empoli ultime news di formazione

Carpi (4-4-1-1): Belec; Zaccardo, Romagnoli, Gagliolo, Letizia; Pasciuti, Crimi, Bianco, Di Gaudio; Lollo; Mbakogu.
A disp.: Colombi, Poli, Fedele, Porcari, Suagher, Sabelli, Cofie, De Guzman, Martinho, Verdi, Lasagna, Mancosu. All.: Castori
Squalificati: –
Indisponibili: Brkic, Bubnjic, Gnahorè

Empoli (4-3-1-2): Pelagotti; Bittante, Cosic, Costa, Mario Rui; Zielinski, Paredes, Croce; Saponara; Pucciarelli, Mchedlidze.
A disp.: Pugliesi, Camporese, Ariaudo, Dioussè, Zambelli, Maiello, Buchel, Krunic, Piu, Maccarone. All.: Giampaolo
Squalificati: –
Indisponibili: Skorupski, Laurini, Tonelli, Livaja

DOVE VEDERE LE ALTRE PARTITE IN DIRETTA TV O IN STREAMING?

Foto: Carpi F.C. 1909 @Facebook

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Terrorismo attentato Bangladesh Dacca

Terrorismo, Usa pronti a cyber guerra contro l’Isis: prima volta nella storia

Basket, Nba playoff 2016: Curry fa tremare, Cleveland e Spurs ok