in ,

Dove vedere Cesena – Spezia: ora diretta tv, streaming gratis Playoff Serie B

Stasera partono i playoff di Serie B con Cesena – Spezia, dove vedere il match in diretta tv, in streaming gratis e a che ora? Se ti interessa saperlo, allora non devi fare altro che leggere questo articolo per avere tutte le informazioni a riguardo. Si gioca allo Stadio Dino Manuzzi, per i quarti di finale. Di fronte il Cesena, giunto sesto in classifica con 68 punti, e lo Spezia, arrivato a 66 punti e alla settima posizione in classifica.

LEGGI LE ULTIME NEWS SULLA SERIE B 2015-2016

Dove vedere Cesena – Spezia in diretta tv e in streaming

La partita dello Stadio Dino Manuzzi, in programma oggi, martedì 24 maggio 2016, sarà visibile a partire dalla consueta ora delle 20:30, sia in diretta tv che in streaming gratis. Come? Semplice, basta avere un abbonamento all’emittente televisiva Sky, che trasmetterà Cesena – Spezia sul canale Sky Sport 1, o in alternativa, tramite pc, tablet e smartphone, sull’applicazione Sky Go.

Cesena – Spezia le ultime news di formazione

Cesena (4-3-3): Gomis; Falasco, Caldara, Capelli, Fontanesi; Cascione, Valzania, Sensi; Ciano, Djuric, Falco. All. Drago.

Spezia (4-3-3): Chichizola; De Col, Valentini, Terzi, Migliore; Pulzetti, Juande, Sciaudone; Piccolo, Catellani, Situm. All. Di Carlo.

DOVE VEDERE LE ALTRE PARTITE IN DIRETTA TV O IN STREAMING?

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

riforma pensioni 2017 pensione anticipata e cumulo gratuito

Riforma pensioni 2016 news oggi: pensione anticipata più vicina col riscatto flessibile della laurea?

Atletico Madrid-Real Madrid probabili formazioni

Champions League, Cristiano Ronaldo si fa male in allenamento: Real Madrid in allarme